- martedì 26 gennaio 2016, 21:59
Cate Blanchett: tre milioni di sterline per Highwell House, splendida villa ottocentesca nella campagna inglese
Cate Blanchett cambia casa. L’attrice australiana è diventata infatti la nuova proprietaria di Highwell House, bellissima villa ottocentesca in stile vittoriano nella campagna inglese. Per accaparrarsi la sua nuova dimora, che si trova nelle vicinanze del centro della cittadina di Crowborough ed è attorniata da 13 acri di splendido verde, l’interprete premio Oscar ha dovuto sborsare la bellezza di tre milioni di sterline.
Edificata nel 1890 e recentemente ristrutturata, dopo anni di abbandono, dalla designer Paula Barnes, che ha aggiunto un tocco di moderno alla sua antica eleganza, al suo interno, lungo una superficie di circa mille metri quadrati, la magione dispone, tra gli altri vani, di cinque spaziosi saloni, di ben sette stanze da letto e di altrettanti bagni.
La Blanchett, che recentemente ha venduto la sua residenza di Sidney, dove abitava dal 2005, per 20 milioni di dollari, ci si trasferirà a breve insieme al marito, il regista Andrew Upton, sposato nel 1997, e con i loro quattro figli.
Insieme godranno il privilegio di vivere a stretto contatto con un paesaggio meraviglioso e con vicini decisamente illustri: a poca distanza da Highwell House, hanno casa infatti Kate Winslet, il cantante Bryan Ferry e l’ex modella e signora McCartney Heather Mills.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.