- mercoledì 4 settembre 2019, 18:21
Kate Middleton, dopo Meghan Markle nuova rivale a Corte: è Zara Tindall
LONDRA - Kate Middleton ha una nuova rivale a Buckingham Palace? «La duchessa di Cambridge è molto gelosa di lei...». Kate Middleton è di nuovo nell'occhio del ciclone. Dopo le presunte frizioni con Harry a causa di Meghan Markle, la duchessa di Cambridge avrebbe un'altra "gatta da pelare". Una nuova rivale a Palazzo. Come riporta l'Express, Kate Middleton non andrebbe affatto d'accordo con Zara Tindall, la secondogenita della principessa Anna, sorella di Carlo e zia di William. Secondo il sito britannico, la campionessa Zara, sarebbe la nipote preferita della regina Elisabetta e Kate ne sarebbe molto invidiosa per un motivo ben preciso.
Chi è Zara Tindall, la campionessa nipote della Regina Elisabetta che fa ingelosire Kate Middleton e Meghan Markle
Su Il Messaggero.it, la diatriba senza fine tra Meghan Markle e il padre
Queen 'seeking 'down-to-earth' Zara amid drama with Meghan Markle and Kate Middleton' https://t.co/pJuTIyPGQF
— B. Scott (@brscottmy) August 27, 2019

Kate Middleton e Zara Tindall
Zara non ha il titolo di principessa, per questo motivo può condurre una vita "normale", senza dover presenziare a eventi mondani. Kate invece, che studia da regina, è costretta a farlo. Ma per la sua indole semplice, preferirebbe rimanere nella tenuta in campagna, insieme ai suoi bambini. Kate Middleton non sarebbe la sola a mal digerire la libertà di Zara. Anche le principesse Eugenia e Beatrice, figlie di Andrea, ne sarebbero invidiose. E per questo si sarebbero alleate con Kate, per riconquistare il cuore della regina Elisabetta. Bufera a Buckingham Palace? Staremo a vedere.
Lady Diana, un testimone oculare potrebbe far riaprire il caso: «La polizia ha insabbiato le prove»

Meghan Markle e Harry
Zara Tindall with her horse Class Affair as they pass the first horse inspection ahead of the Land Rover Burghley Horse Trials at Burghley House in Stamford pic.twitter.com/33MDBcuiBD
— Joe Giddens (@jjgiddens) September 4, 2019
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.